GiacomoZampieron Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 Carissimi, Vi annuncio che abbiamo scelto Bologna per il nostro primo Meet Up italiano ! Finalmente siamo ufficialmente in Italia!! E vi accogliamo con la nostra community, il nostro team di esperti e di partners il 28 febbraio 2012 dalle 17.00 presso il Zanhotel Europa a Bologna! Fai vivere anche tu la nostra community in Italia! Partecipa alla presentazione seguita da un cocktail e condividi con noi la tua esperienza, le tue domande e il tuo progetto in un’atmosfera informale. E’ il nostro primo evento italiano, l’occasione più facile per scambiarci domande e suggerimenti, idee per migliorare il software, condividere la tua esperienza e i tuoi progetti e-commerce. E se sei uno sviluppatore o un grafico, PrestaShop ti offre l’opportunità di effettuare un test gratuito per diventare un tecnico abilitato alla nostra rete di collaboratori interni. Per maggiori informazioni puoi scrivere a [email protected] Ti consiglio di confermare subito la tua presenza! L’invito è gratuito ma i posti sono limitati...! http://evenements.prestashop.com/2012/02/prestashop-en-italie-il-28-febbraio-2012-bologna/ A presto a Bologna! GZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squit Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 Ciao, ho compilato il form per partecipare. Ci sono costi di ingresso? Verso che ora finisce? Così mi organizzo per il rientro su Roma il giorno stesso. Grazie Alex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 Io mi sono iscritto e mi è arrivata la conferma di partecipazione Ci vediamo li Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squit Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 Chi parte da Roma? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts