sirelancillotto Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Salve, è possibile avere un homepage diversa per il collaboratore che accede al back office? è possibile farlo con gli strumenti del CMS ? è secondo voi possibile, in alternativa, editare il codice della pagina e dirgi in pratica: se l'utente loggato è "collaboratore" allora visualizza questa pagina. Suggerimenti? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 Bah, io normalmente faccio un modulo, che utilizzza l'hook: backOfficeHome e che fa un redirect sulla pagina desiderata se l'utente è in un gruppo diverso da admin, ma ovviamente la cosa più semplice è modificare la pagina index.php della cartella admin "nascondendo" quello che non vuoi far vedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirelancillotto Posted February 5, 2012 Author Share Posted February 5, 2012 Ciao disarci e grazie per la risposta. Ho sentito parlare di questi hook, ma non ancora capito bene cosa siano. Puoi farmi un esempio? Per quanto riguarda la index.php potrei modificarla come dici, ma in questo modo sia l'amministratore che il collaboratore vedrebbero oggetti nascosti (io invece vorrei nasconderli solo al collaboratore). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts