feliceconfuso Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 Ho letto molti topic che riguardano le modalità con le quali guadagnare attraverso la pubblicazione del sito in ps. Molti sostengono che non sia opportuno utilizzare il sistema adsense perchè di fatto porterebbe i visitatori verso altri siti. Poichè utilizzo il sistema PS non per fare ecommerce ma semplicemente come catalogo, mi interessa un modo per poter recuperare qualcosa dal punto di vista dei costi. Qualcuno sa consigliarmi su come muovermi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
theme_designer Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 Se si desidera utilizzare il prestashop la vetrina, è sufficiente spegnere il modulo shopping cart. Link to comment Share on other sites More sharing options...
feliceconfuso Posted February 6, 2012 Author Share Posted February 6, 2012 Se si desidera utilizzare il prestashop la vetrina, è sufficiente spegnere il modulo shopping cart. Questo lo sapevo, però non ho compreso come fare per scambiare banner e/o usare adsense Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts