Maxiba Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Salve a tutti e buona neve, visto che ne è caduta e ne sta cadendo in abbondanza ovunque. vado al sodo. ho aggiornato presta dalla 1.3 alla 1.4 e nella 1.3 avevo i 4 file indispensabili per poter nascondere i prezzi ai non loggati. nella 1.4 questi file non funzionano. e io non so come fare, qualcuno ha qualche soluzione per nascondere i file gli utenti non loggati nella 1.4.6? saluti a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarlett77 Posted February 4, 2012 Share Posted February 4, 2012 salve e buona neve anche a te, io ho la tua stessa esigenza, ma nessuno mi ha risposto, potresti spiegarmi meglio la questione di questi file magari lavorandoci su insieme riusciamo a risolvere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxiba Posted February 4, 2012 Author Share Posted February 4, 2012 ciao, che versione hai? quelli che ho allegato vanno benissimo sulla 1.3.6 nella cartella compressa c'è un txt che spiega tutto, rimpiazzi (prima backup) e il gioco è fatto. per lavorarci, non posso essere d'aiuto. non so farci con la programmazione. quindi sono out. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scarlett77 Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 ho l'ultima versione ed ho reperito cercando sul forum i file modificati per la 1.3.6. Purtroppo non riesco evidentemente ad inserire gli if logged al posto giusto, anche perchè i file sono un po' diversi. Qualcuno più competente di me (ma ci vuole proprio poco) c'è per caso riuscito? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
wsdstudio Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 io ho fatto in questo modo: gruppo default senza prezzi - registrati con prezzi. avevo modificato il codice, ma adesso su due piedi non ricordo. cerco domani e faccio sapere s enon hai trovato la soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 andate a leggere questo post Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts