vinoalvino Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Offtopic, ma mica tanto. Mi sono messo a realizzare un'integrazione completa prestashop - wordpress. Potrebbe diventare IL modulo per integrare un vero CMS in PS. Cerco qualcuno che mi aiuti nel progetto (escluso perditempo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Purtroppo non conosco wordpress (come struttura l' ho provato poco) comunque è un Blog se si volesse integrare un vero CMS secondo me per usare qualcosa di già compatibile con smarty potrebbe essere CMS made Simple ( ho avuto modo di fare qualche test in locale ma poi non ho approfondito ) Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 22, 2009 Author Share Posted March 22, 2009 Si in effetti hai ragione, comunque l'integrazione di un blog è già un passo enorme nel rendere prestashop dinamico ed interessante. Ho scritto una serie di funzioni che consentono, tramite un tema apposito, di navigare il blog nella colonna centrale di ps. Mi manca qualche stupidaggine che non riesco a risolvere ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Se posso aiutarti volentieri io stò costruendo il mio configuratore e lo stò integrando in PS sono un po presoma sicuramente stò incontrando gli stessi problemi che hai tu nell' integrazione di wordpress quindi uniamo le forze e portiamo a termine questa integrazione Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Guarda quì ho trovato un post nella sezione inglese http://www.prestashop.com/forums/viewthread/13442/#60101prova a vedere Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 22, 2009 Author Share Posted March 22, 2009 Si lo avevo visto, ma è praticamente un tema, non un'integrazione. Grazie per la segnalazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts