Jump to content

[RISOLTO] prodotti in vetrina col nome tagliato

Recommended Posts

ciao a tutti, mi trovo con un piccolo problema nei prodotti in vetrina: i nomi dei prodotti vengono automaticamente tagliati dopo un certo numero di caratteri, mentre a me servono per intero, trattandosi di libri (nel nome devo anche aggiungere l'autore, che va in primo piano).

Ho provato a modificare il file homefeatured.tpl, dove c'è la stringa truncate ho modificato aumentando a 200 il valore, ma non è cambiato nulla, idem allargando la larghezza massima nel file global.

Il risultato è sempre mezzo titolo seguito da ...

Insomma, se il nome prodotto per intero è "pincopallo va al mare - di Ciccio Rossi" , nella vetrina compare "pincopallo va al..." :unsure:

Qualcuno sa come risolvere il problema?

Grazie!

Ho provato a modificare il file homefeatured.tpl, dove c'è la stringa truncate ho modificato aumentando a 200 il valore

Hai fatto giusto, probabilmente non hai visto la modifica perchè hai la compilazione disattivata; vai in preferenze->performance e metti, alla prima voce, "si" su obbliga compilazione.

Torna nel front office e aggiorna, vedrai che vedi la modifica che hai fatto.

;)

• 3 weeks later...
  • 2 years later...

buongiorno a tutti, ho anch'io lo stesso problema di aumentare i caratteri ai prodotti in vetrina ma non ho il file homefeatured.tpl

Dove devo guardare?

Prestashop versione 1.5.6.2.

C'è qualcuno che può aiutarmi per favore?

Grazie!

• 4 weeks later...
  • 1 year later...
  • 1 month later...
  • 9 months later...