gabrielewebby Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 Scusate per il titolo ma credetemi non ho altro modo per descrivere . Fino a ieri sera era tutto ok , nessun problema assolutamente . Oggi apro e vedo che : nel pannello admin non salva piu alcuna modifica ip di manutenzione è fisso e non cambia , come dicevo nessuna modifica viene salvata nel catalogo ci sono 12 sottocategorie nella home e me ne segna 91!! in una categoria ci sono 60 prodotti e me ne segna solo 28 e tutti gli altri non li vede ... è tutto sballato Ribadisco che ieri sera andava tutto bene ho inserito prodotti senza alcun problema Se mi contattate in privato per favore mi fate un piacere , vi posso lasciare i dati di accesso nel pannello cosi potete vedere di persona... vi prego datemi una mano perche ci ho dedicato molto tempo e lavoro e non sò cosa fare Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mixunit Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 TI ho mandato mp. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts