azzchemoto Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 Ciao,sempre qui con le varie problematiche....nell'inserimento degli articoli nel carrello cliccando sul link "aggiungi al carrello" appare il seguente messaggio non bloccante:TECHNICAL ERROR: unable to add the product.Details:Error thrown: [object XMLHttpRequest]Text status: parsererrorin realtà l'articolo viene aggiunto,ma il messaggio è decisamente fastidioso oltre che bruttino Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimlop Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 anche io ho lo stesso problema, solo che i prodotti non vengono aggiunti al carrelloho sistemato anche i corrieri con gli intervalli di peso e di prezzo come si diceva in un altro postqualcuno ha dei consigli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 This problem has been fixed. I can confirm that the current SVN clean this problem. Thanks to presta team!!If you are in a hurry and don't wanna use SVN, just check out only /classes/Product.php and replace your 1.1 final file. Prima di postare fate una ricerca: quasi sempre non siete i primi ad aver affrontato un problema :smirk: Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimlop Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 allora per tutti quelli che cercano la soluzione nel forum italiano dovete semplicemente sostituire questo file /classes/Product.php con quello in allegatospero di essere stato di aiuto Product.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
azzchemoto Posted April 5, 2009 Author Share Posted April 5, 2009 In effetti lo avevo visto quel post avevo scaricato il file product.php seguendo questo link:http://svn.prestashop.com/trunk/classes/sostituito il file nella directory classesma nonostante la sostituzione suggerita, il problema permane.........Sinceramente mi sono stupito che un problema così non affligga molti.Comunque, non è che mi diverto a postare ed a chiedere, qualche ricerca la faccio anche io, anche se devo dire non è facile avere dei risultati chiari almeno per me che non sono molto esperto.Buon lavoro a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
twindad Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 con la sostituzione del suddetto file per me il problema è risolto!non riesco però ad aggiungere nuovi articoli (mi da errore nel bo al momento del salvataggio) e sinceramente non so quale sia il male minore... :shut: Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 Probabilmente usa campi aggiunti al database: prova a vedere il log degli errori mysql. Link to comment Share on other sites More sharing options...
twindad Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 Probabilmente usa campi aggiunti al database: prova a vedere il log degli errori mysql. non saprei come fare... tu come hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 Non mi si è presentato il problema. Se usi un'installazione in locale dovresti avere i file di log; Con wamp ad esempio si trova in C:\Programmi\wamp\logs\mysql.log Link to comment Share on other sites More sharing options...
twindad Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 Non mi si è presentato il problema. Se usi un'installazione in locale dovresti avere i file di log; Con wamp ad esempio si trova in C:\Programmi\wamp\logs\mysql.log proverò a riprodurlo in locale(uso xampp).purtroppo mi è successo in produzione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
twindad Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 niente:ho riprodotto l'errore in locale ma non riesco a trovare nessun file di log dove risulti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
azzchemoto Posted April 10, 2009 Author Share Posted April 10, 2009 Allora adesso funziona.ho cancellato il modulo blockcart, ho ripreso la versione originale scaricata con prestashop 1.1 (non si sa mai), l'ho riposizionato, ed ho disabilitato dopo avere installato il modulo carrello, il carrello ajax.Adesso non ho più nessun errore, e sono molto felice.A questo punto il sito mi sembra a posto.Dovrei solo lavorare sui meta tags e poi sulla grafica(tema) ,ma lìdovrò appoggiarmi su qualche valido aiuto.Chiudo il post Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts