ale90 Posted January 29, 2012 Share Posted January 29, 2012 Ciao ragazzi, ho un problema abbastanza grave ho provato ha cercare un'articolo all'interno del mio e-commerce realizzato con prestashop, essendo che ho inserito tutti gli articoli in maiuscolo quando lo cerco in minuscolo mi da 0 risultati, come posso fare? Esempio: Articolo prodotto: CRGH85 Risultati: 5 se scrivo Articolo prodotto: crgh85 Risultati: 0 Come posso fare? Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
shoppingpiceno Posted January 29, 2012 Share Posted January 29, 2012 hai già provato a controllare su preferenze-cerca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale90 Posted January 30, 2012 Author Share Posted January 30, 2012 hai già provato a controllare su preferenze-cerca? Ciao, grazie per la risposta, nella pagina di ricerca ho questi dati Peso nome del prodotto [/left] Peso di riferimento [/left] Peso della descrizione breve [/left] Peso della descrizione lunga [/left] Peso della categoria [/left] Peso del produttore [/left] Peso dei tag [/left] Peso degli attributi [/left] Peso delle caratteristiche [/left] Link to comment Share on other sites More sharing options...
shoppingpiceno Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Devi copiare ed incollare come solo testo altrimenti non riesco a vedere i valori Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale90 Posted February 1, 2012 Author Share Posted February 1, 2012 Ti allego lo screen Link to comment Share on other sites More sharing options...
shoppingpiceno Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Ti allego il mio screen forse riesci a risolvere mettendo gli stessi valori altrimenti non saprei proprio cosa suggerirti Peso nome del prodotto [/left] Peso di riferimento [/left] Peso della descrizione breve [/left] Peso della descrizione lunga [/left] Peso della categoria [/left] Peso del produttore [/left] Peso dei tag [/left] Peso degli attributi [/left] Peso delle caratteristiche [/left] Link to comment Share on other sites More sharing options...
shoppingpiceno Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 Peso nome del prodotto 6 Peso di riferimento 10 Peso della descrizione breve 1 Peso della descrizione lunga 1 Peso della categoria 3 Peso del produttore 3 Peso dei tag 4 Peso degli attributi 2 Peso delle caratteristiche 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale90 Posted February 10, 2012 Author Share Posted February 10, 2012 Ora funziona per esempio se cerco 20011 CS o 20011 cs mi restituisce lo stesso risultato, invece se cerco 20011CS non mi dà nessun risultato Come posso sistemare questa cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted February 11, 2012 Share Posted February 11, 2012 Vai in Preferenze>Cerca ed imposta Lunghezza minima della parola "2". Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
worldtrading Posted February 17, 2012 Share Posted February 17, 2012 Anch'io ho lo stesso problema, le configurazioni sono quelle elencate da Ale90, ho provato anche ad inserire "Lunghezza minima della parola "2"" ma il problema non cambia nemmeno aggiornando l'indice dei prodotti...questo modulo di ricerca è un po' fasullo..oppure va impostato meglio. Se ricerco il seguente prodotto sul mio sito "Asus 1501p" non mi appare nulla solo perchè la dicitura esatta è la seguente " ASUSTEK EB1501P-B0260 ATOM DC/D525 250GB 2GB DVD±RW EXPRESS E' possibile impostare la ricerca in modo che trovi anche parole in mezzo ad una frase...? Non so se ho reso l'idea.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts