Acyd Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 Ho cercato molto ma non riesco proprio a legare una spedizione, un corriere con un prodotto o tipo di prodotti.Es. Stampanti: pesano quindi il corriere invia in 24 ore con costo 25 euro.Nell'acquisto il cliente può scegliere il tipo di spedizione ovviamente vede il costo minore e sceglie il normale ma non va bene perchè 10kg non lo spedisce il corriere normale.Come unisco un tipo di prodotto a peso al prezzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 Non riesci a risolvere con il range di pesi associati al singolo corriere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acyd Posted March 20, 2009 Author Share Posted March 20, 2009 No, il cliente può sempre scegliere e quindi ovviamente sceglie il prezzo più basso, invece dovrebbe essere presente solo quello del range di peso.Oppre dici di fare UN solo corriere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 Scusa non capisco ... puoi associare ad ogni corriere un range di peso es:corriere 1 da 0kg a 10kg (prezzo e tempi di consegna)corriere 2 da 10.01 a 30Kg (prezzo diverso e tempi di consegna diversi)Se un cliente ordina 11 kg il corriere 1 non viene neanche mostrato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acyd Posted March 20, 2009 Author Share Posted March 20, 2009 Questo in teoria, ma in pratica no. Vengono tuttiNon so però dove sbaglio, ho seguito tutte le guide, topic, tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 Se metti fatturazione in base al peso non dovresti avere problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acyd Posted March 20, 2009 Author Share Posted March 20, 2009 Provo a rifare tutti i corrieri, come hai detto l'ho fatto ma siccome non è possibile può darsi che mi sia confuso, rifaccio e ti faccio sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acyd Posted March 20, 2009 Author Share Posted March 20, 2009 Perfetto, funziona, avevo fatto troppi corrieri con misto prezzo peso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 Sono contento che tu abbia risolto! Edita il primo post e metti [RISOLTO] prima del titolo grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaeleprestashop Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 Io ho più o meno lo stesso tipo di problema, ma non posso creare regole in base al peso ma solo in base al prezzo... come si fa? Ho scitto un post su questo forum qui: http://www.prestashop.com/forums/topic/284970-eliminare-stima-costo-spedizione-e-tasse-dal-carrello/ mi potetre aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts