azzchemoto Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 E' da qualche giorno che provo varie soluzioni per impostare un obbiettivo con le varie segmentazioni. Per prima cosa ho seguito le indicazioni presenti nell'omonimo modulo prestashop, senza ottenere alcun risultato. Dato che questo é il dominio www.animalmania.it ma la pagina iniziale è www.animalmania.it/vendita ho provato ad anteporre alle pagine suggerite nella descrizione del modulo, /vendita/ metti li slah togli lo slah .... niente da fare. La mia attuale configurazione è: Tipo obbiettivo - Destinazione url Tipo di corrispondenza - Corrispondenza principale Url obbiettivo - /vendita/order-confirmation.php Maiuscole/minuscole - non selezionato Valore obbiettivo - 50 Passaggio 1 - /vendita/product.php - passaggio obbligatorio Passaggio 2 - /vendita//order/step0.html Passaggio 3 - /vendita/authentication.php Passaggio 4 - /vendita//order/step1.html Passaggio 5 - /vendita//order/step2.html Passaggio 6 - /vendita//order/step3.html Ringrazio in anticipo chiunque volesse dare un aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts