Fashionist Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 Ciao ragazzi,nel processo di acquisto, precisamente nel form dove si devono scegliere i metodi di spedizione, c'è la casella dove bisogna accettare i termini di servizio e l'apposito link "leggi" dove appunto visionare tali termini. Datosi che l'id dei miei termini di servizio è cambiato, in quale file devo andare a modificare il numero ID ?In parole povere devo cambiare l'id di questo link da 3, che è quello default, a 17 che è il mio nuovo content nel cms.Ho provato all'interno del file order.php ma non riesco a trovare la stringa, se questo è il file da modificare.Grazie mille a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 order-carrier.tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fashionist Posted March 20, 2009 Author Share Posted March 20, 2009 Grazie mille risolto !!!a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver77 Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 Ciao, avrei bisogno anche io di fare quella modifica.. potresti dirmi come hai risolto? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts