Roby:; Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 Ho questo problema che frequentemente si presenta su un Prestashop 1.4.6.2 : Il carrello , nel quale ci sono dei prodotti, una volta che vado a fare il checkout per il pagamento lo trovo vuoto.. , si 'svuota'.. in Preferenze > Performance > Obbliga la compilazione è settato NO l'unica cosa è che ho è il messaggio nella sezione moduli che avverte: << Per usare Memcached, devi installare l'estensione Memcache PECL sul tuo server >> ma non so se questo c'entra niente Sapete aiutarmi? questa cosa manda in paranoia, chi andrà a fare gli ordini si arrabbierà di brutto se incontra questo inconveniente Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexsci7 Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 ciao poi hai risolto?come ?ho lo stesso problema anch'io.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atomozero Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 avete qualche notizia? pure io ho riscontrato questo problema con la 1.5.2.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ertos982 Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 Anchio ho questo problema come posso risolvere??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
atomozero Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 ragazzi ho notato che in altri pc non riscontro questo problema, riscontro questo "bug" solo nel pc dove ho sviluppato il sito, se lancio chrome in modalità anonima tutto funziona bene. che sia un problema di cookies? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ertos982 Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 Salve ho appena provato con altri pc, imac e il problema è sempre lo stesso, inoltre ho notato che se nel carrello c'è gia un prodotto e ne inserisco un altro allora il primo prodotto viene eliminato. Ho installato la versione 1.5.2.0 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
juicy Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 anche io ho lo stesso problema... versione 1.5.0.17 Link to comment Share on other sites More sharing options...
juicy Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 risolto su chrome (ma non so quanto definitivamente) cancellando per 3 volte cache e cookies - nemmeno con shift+F5 funzionava... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ertos982 Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 Ciao ragazzi ho aperto un post sul forum internazionale, e ho risolto il problema. Il problema è dato dall'url www, da quel che ho capito è un bug della nuova versione. Io ho risolto cosi: Dal lato backena andare su Prefernze --> URL e SEO togliere il www dalle voci: Dominio negozio e Dominio SSL Salvare Aggiornare il sito e il problema viene risolto Poi rifate di nuovo l'operazione questa volta inserite il www e salvate A me ha funzionato e anche con il www adesso il carrello funziona Non capisco il problema però ho risolto in questo modo, spero puo esservi di aiuto Ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gswant Posted December 2, 2012 Share Posted December 2, 2012 Grazie ertos982 il tuo metodo funziona perfettamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
dvd74 Posted March 29, 2017 Share Posted March 29, 2017 Grazie mille, il tuo metodo è valido anche oggi, l'ho attuato con la 1.6.1.10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts