mirketto Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 salve, volevo chiedere una cosa. Nel mio shop inserisco i prodotti e immetto il prezzo con tasse escluse e imposto come tassa quella del 21% (ossia l'iva). Prestashop mi crea un prodotto con un prezzo totale che include anche l'iva. Volevo appunto sapere se era possibile che l'iva venga aggiunta solo successivamente al momento dell'ordine e che quindi prima del checkout sul sito ci siano solo i prezzi iva esclusa. grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felixe77 Posted January 31, 2012 Share Posted January 31, 2012 Sarebbe bello saperlo... pensa, non ho attivato il mio e-commerce proprio perché avrei necessità di far funzionare il carrello proprio come chiedi tu... ...attendiamo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taylor83 Posted November 13, 2014 Share Posted November 13, 2014 (edited) Salve, mi aggrego anch'io a questa discussione perché ho la medesima necessità: che cosa fare per poter calcolare l'Iva nel carrello, avendo tutti i prodotti dell'e-commerce impostati con Tasse Escluse. Ho la versione Prestashop 1.6.0.8...vi prego aiutatemi, è urgente ... Grazie mille a tutti ... Edited November 13, 2014 by Taylor83 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts