DataService Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 Salve, purtroppo non so come sia successo, ma non riesco piu' a far visualizzare la colonna di dx nella Home del sito, in tutte le altre pagine e' visibile senza problemi. Qualche persona potrebbe indicarmi come poter far riapparire la colonna, come intervenire sul codice o suggerirmi una soluzione ??? Vi allego una screen shot della posizione delle colonne dx , sx e home, sperando possa essere utile. Versione Ps 1.4.5.1 Grazie a tutti in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
shoppingpiceno Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 Qualche volta mi è successo la stessa cosa e ho risolto eliminando un nuovo modulo che avevo installato,nel tuo caso mi viene da pensare di provare a disattivare sotewaddsbis e provare.... http://www.shoppingpiceno.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlashexDesign Posted January 26, 2012 Share Posted January 26, 2012 Molto probabilmente è un problema di codice css, spesso accade che se qualche oggetto sia impostato ad una dimensione superiore a quella consentita dalla colonna nella quale si trova per cui i div vanno fuori posizione e non li vedi più. Indica l'indirizzo del tuo sito cosicchè posso dargli un occhiata. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
DataService Posted January 30, 2012 Author Share Posted January 30, 2012 il sito e' www.ottimiaffariweb.it se avete qualche soluzione, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mixunit Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Analizzando il tuo sito con firebug si nota che dal file global.css è sparita la riga che riguarda la colonna di destra. Ti contatto in chat che facciamo prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DataService Posted January 30, 2012 Author Share Posted January 30, 2012 Ho controllato il file global.css e' identico a quello del template di installazione, non ci sono differenze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mixunit Posted January 31, 2012 Share Posted January 31, 2012 Forse ci siamo, quando ti becco online ti dico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DataService Posted February 1, 2012 Author Share Posted February 1, 2012 Ringrazio l'utente mixunit per i consigli e suggerimenti dati, dopo vari tentativi disinstallando i vari moduli inseriti ed eliminando tutti i template, ricaricando poi tutto il problema si e' risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mixunit Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 Benissimo dai! Buon lavoro adesso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts