jmar Posted January 21, 2012 Share Posted January 21, 2012 buongiorno a tutti, ho aggiornato prestashop da 1.4.2.5 a 1.4.6.2 , come da guida : - backup - traduzioni - mails - img etc.etc. fino a cambiare il settings.inc.php. poi ...install , procedura di aggiornamento regolarmente conclusa. cancello la cartella install e accedo al BO entro e funziona perfettamente salvo in alcune schede tra cui la più importante PREFERENZE mi dà qesto messaggio: Questa funzionalità è stata disabilitata => Attiva negozio Questa funzionalità è stata disabilitata => IP de manutenzione Questa funzionalità è stata disabilitata => Attiva SSL non so se ho sbagliato qualche passaggio o dipende dai temi o moduli incompatibili ? grazie per gli eventuali aiuti . jmar Link to comment Share on other sites More sharing options...
jmar Posted January 21, 2012 Author Share Posted January 21, 2012 ho risolto , rifacendo l'aggiornamento da zero senza aggiornare i moduli e i temi aggiuntivi, presumo che l'errore comunque derivasse dal fatto di aver sovrascritto la cartella intera CONFIG anzichè solo il file settings.inc.php. scusate per il disturbo grazie per l'eventuale interesse jmar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts