BasicDesign Posted January 20, 2012 Share Posted January 20, 2012 Ciao, con un cliente abbiamo provato il modulo "Installatore Temi" ma non ha funzionto bene e siamo tornati al tema di default però adesso non funzionano i tasti Precedente e Successivo. Infatti su una categoria dove ci sono oltre 50 articoli, se si fa click su Successivo o pagina 2, Prestashop dice che non ci sono prodotti. Mentre se si seleziona 50 dal menù a tendina, li fa vedere tutti perchè sono oltre 10 articoli. Potete vedere il problema qui: http://autoricambitrogylos.com/shop/9-kit-frizione-valeo scendere giù e fare click su 2 o 3 per vedere i restanti articoli ma Prestashop dice che non ci sono più articoli. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Grazie Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
egahim Posted December 28, 2012 Share Posted December 28, 2012 hai risolto poi? puoi dirmi come hai fatto? ho il tuo stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tredieci Posted December 4, 2013 Share Posted December 4, 2013 Anch'io ho lo stesso problema: non funzionano ne' il precedente-successivo ne' i tastini delle pagine. http://shop.tredieci.com/28-vacanze Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Anch'io ho lo stesso problema: non funzionano ne' il precedente-successivo ne' i tastini delle pagine. A parte errorii di visualizzazione sconnessa della paginazione e del footer, sembra che tutto funziona, sia tasti che numerini pagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tredieci Posted December 5, 2013 Share Posted December 5, 2013 Funzionano perché nel frattempo ho risolto il problema: bastava disattivare il modulo "Blocco navigazione a strati". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts