cicciorokyy Posted January 19, 2012 Share Posted January 19, 2012 Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa dirmi come posso far utilizzare ai clienti i punti fedeltà che hanno accumulato? Uso il modulo di base di prestashop per i punti fedeltà. Quello incorporato nel pacchetto d'installazione. Uso prestashop 1.4.4.1 Spero possiate aiutarmi. grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted January 20, 2012 Share Posted January 20, 2012 In ogni momento il Cliente può convertire dal suo account i punti in buono sconto. Prestashop in automatico li genera un codice con il valore dello sconto. Buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciorokyy Posted January 21, 2012 Author Share Posted January 21, 2012 In ogni momento il Cliente può convertire dal suo account i punti in buono sconto. Prestashop in automatico li genera un codice con il valore dello sconto. Buon lavoro grazie mille...gentilissimo..;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mansello Posted January 21, 2012 Share Posted January 21, 2012 Esatto, confermo la metodologia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hlp Posted January 28, 2012 Share Posted January 28, 2012 ma come sichiama questo modulo in inglese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mansello Posted January 28, 2012 Share Posted January 28, 2012 In inglese si chiama: Customer loyalty and rewards Link to comment Share on other sites More sharing options...
afshop Posted March 12, 2014 Share Posted March 12, 2014 Buongiorno, ho installato il modulo Fidelizzazione e Premi versione 1.13, quello base incorporato in Prestashop 1.5.6.2. Sapreste indicarmi come possono i clienti convalidare i punti e convertirli in voucher? Quando sono all'interno dell'account cliente riesco a visualizzare l'elenco dei punti accumulati, ma non c'è alcune opzione che mi permetta di modificare lo stato dei punti. Grazie Antonella Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanofumana Posted March 17, 2014 Share Posted March 17, 2014 nalla configurazione del modulo Fidelizzazione della clientela e premitrovi la voce: I punti vengono assegnati quando l'ordine è noi abbiamo messo : SPEDITO quindi ogni volta che un ordine passa allo stato "SPEDITO" i punti possono essere convertiti in buoni dal cliente. Spero di avr risposto alla tua domanda. Ciao Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeepVoid Posted March 7, 2016 Share Posted March 7, 2016 Dove si trova esattamente la traduzione di questo modulo? Nel sito mi compare in inglese, vorrei tradurlo in italiano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmebarbagallo Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Dove si trova esattamente la traduzione di questo modulo? Nel sito mi compare in inglese, vorrei tradurlo in italiano. Localizzazione -> Traduzioni -> Traduzione moduli installati ..e scorri fino a trovare i campi relativi a questo modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmebarbagallo Posted April 14, 2016 Share Posted April 14, 2016 Buongiorno a tutti. Sempre riguardo al modulo gratuito per gestire il programma fedeltà, c'è modo dalla dashboard di caricare dei punti ai clienti che hanno acquistato prodotti prima dell'installazione di questo modulo? Inoltre, è possibile fare in modo che si regalino dei punti "di benvenuto" già in fase di registrazione account nuovo cliente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts