Fashionist Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Ciao ragazzi,come faccio a cambiare l'ordine degli articoli che ho inserito nel modulo informazioni nel frontend di prestashop 1.1 ?ciao e grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Ciao,mi spiace non c'è questa funzionalità nel CMS standard,quindi se è proprio necessario devicambiare gli idin ps_cms ps_cms_langtramite il pannello sql.Lui mette le pagine in ordine dell'id,cambi l'id della tua pagina e anche quello di tutte le lingue, il gioco è fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fashionist Posted March 18, 2009 Author Share Posted March 18, 2009 ok ti ringrazio tanto per la risposta.Spero che implementerrano questa funzione nelle prossime versioni perchè sono reduce da molti e-commerce ma in prestashop vedo delle grandissime potenzialità ecco perchè sto rielaborando i miei siti con questa piattaforma A presto,ti ringrazio ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts