Pepozzo Posted January 19, 2012 Share Posted January 19, 2012 Ciao a tutti, sto pensando di raccogliere in un singolo post i moduli, sia free che a pagamento, che hanno un'importanza vitale (o quasi) nel nostro shop online. Ciò non toglie che sono ben accette segnalazioni di moduli semplicemente utili, anche se non "fondamentali". Tanto per chiarire subito, il post riassuntivo che farò conterrà solamente il link al post "ufficiale" del forum in cui il modulo viene presentato, i riferimenti all'autore e, se riesco, le compatibilità con le versioni di PrestaShop. Per chi vorrà intervenire, chiedo di indicare il nome del modulo (magari la sua funzione), la versione del PrestaShop in cui lo sta utilizzando e se il modulo è free o a pagamento. Direi che questo potrebbe essere una buona base iniziale su cui confrontarci e magari scoprire nuovi moduli che ci erano sconosciuti. Bene, parto io segnalando: maofree_cashondeliveryfee (Pagamento in Contrassegno con Tassa Aggiuntiva) - PS 1.4 - FREE maofree_postepay (Pagamento PostePay) - PS 1.4 - FREE maofree_askmoreinfo (Permette di chiedere informazioni nella pagina del prodotto) - PS 1.4 - FREE Google Sitemap Generator di presto-changeo.com (Genera una Google Sitemap migliorata) - PS 1.4 - FREE Export Products v0.5 di lmwood.com (Esportazione prodotti avanzata) - PS 1.4 - FREE 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mansello Posted January 21, 2012 Share Posted January 21, 2012 Ciao, anche io volevo aprire un post simile, da che e' da qualche mese che utilizzo PS e vorrei sapere quali sono i moduli piu' gettonati. Confermo maofree_postepay Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maver Posted January 21, 2012 Share Posted January 21, 2012 Modifica_ordini : per modificare o aggiungere un prodotto ad un ordine già effettuato (FREE) Link Molto utile se un cliente cambia idea su un acquisto già effettuato. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
shoppingpiceno Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 moussiq: esporta il tuo catalogo prodotti per i siti di comparazione prezzi 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted January 28, 2012 Share Posted January 28, 2012 moussiq: esporta il tuo catalogo prodotti per i siti di comparazione prezzi Questo almeno funziona su PS 1.4.6.2, al contrario di Export Products v0.5 Consiglio anche: productedit, Modifica veloce di prezzi e quantità tramite una tabella; la versione funzionante è qui 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sallyy Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 (edited) Ovviamente il modulo di pagamento con Paypal è fondamentale. E' fondamentale anche quello di invio newsletter Edited January 30, 2012 by sallyy (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 moussiq: esporta il tuo catalogo prodotti per i siti di comparazione prezzi non riesco a scaricarlo mi sono registrato sul sito tedesco ma non mi fa scaricare il file ovviamente dopo averlo comprato si fa per dire perche costa zero euri potetedarmi info o link per download semplice e veloce grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 poi segnalo SotEW's Adds v0.4 (serve ad inserire in qualsiasi parte dello shop banner, pagine in html, e movie swf) bellissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Ovviamente il modulo di pagamento con Paypal è fondamentale. E' fondamentale anche quello di invio newsletter Per le newsletter che modulo hai usato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pampo Posted March 13, 2012 Share Posted March 13, 2012 Io avrei bisogno di un modulo per la ricerca avanzata e filtrata per categorie e produttori. me ne sapreste consigliare uno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
artedellapesca Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 non riesco a scaricarlo mi sono registrato sul sito tedesco ma non mi fa scaricare il file ovviamente dopo averlo comprato si fa per dire perche costa zero euri potetedarmi info o link per download semplice e veloce grazie ti mandano una email con il link per scaricarlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted March 24, 2012 Share Posted March 24, 2012 Per le newsletter che modulo hai usato? In effetti si sente proprio la mancanza di un modulo per inviare newsletter. Link to comment Share on other sites More sharing options...
graficheghiani Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 Salve qualcuno sa indicarmi un modulo che permetta ai clienti l'upload di un file? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted July 6, 2012 Share Posted July 6, 2012 @graficheghiani: non serve alcun modulo aggiuntivo, puoi uplodare un file dal modulo contatti o dalla scheda prodotto, usando i campi personalizzati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts