disarci Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Ciao,ho bisogno di testare un modulo che devo vendere:le prime due persone che mi scriveranno in PM avranno gratuitamente il modulo,prego scrivere solo:1) chi ha un negozio con un po' di articoli caricati2) chi ha o è disposto a caricare un po' di Feature (caratteristiche)potete vedere funzionare il modulo su:www.iltrigono.it/shop************************Modulo Block SelectIl modulo permette di avere un blocco posizionabile a piacere nella colonna dx o sx per fare dei filtri e delle ricerche sulle Features (caratteristiche) presenti nei prodotti.I prodotti devono avere da 1 a 3 Features con valori fissati (Attenzione ovviamente non bisgona mettere valori manuali).Nel back office avete la possibilità di selezionare quali caratteristiche visualizzare e se mettere anche un filtro sul Produttore (Manufacturer). Particolare ringraziamenti a:Vino al vino da cui ho preso spunto (e codice)a tutti quelli che faranno il testancora di più a chi comprerà il modulo ;-) manualeBlockSelect.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts