azzchemoto Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Ciao,ho concluso l'installazione ed ho cominciato a personalizzare un pò di cose, tramite l'aggiunta di blocchi e moduli.Adesso volevo migliorare alcune cosette, ad esempio:- vorrei personalizzare la pagina principale, nella parte centrale sotto la vetrina- si può e dove bisogna mettere le mani?- voglio e devo inserire le pagine dei termini e condizioni di vendita- voglio e devo inserire la pagina con il dettaglio della privacydove si inseriscono queste pagine od il contenuto all'interno di quali pagine già esistenti?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 semplicissimo usando il CMS e pubblicando le varie pagine nel blocco informazioni con le varie spunte Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
azzchemoto Posted March 18, 2009 Author Share Posted March 18, 2009 Non capisco perchè le cose semplici mi sfuggono sempre mahhhhhstasera provo,grazie per la dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
azzchemoto Posted March 18, 2009 Author Share Posted March 18, 2009 Bene, ho messo in pratica i consigli appena suggeritimi.Ho ottenuto quello che volevo al 95%In pratica si tratta di andare in BO sotto CMS da lì inserire tutte le pagine che interessa inserire sul sito.Queste pagine appariranno poi ad esempio nellla configurazione del modulo informazioni,qui è un giochetto selezionarle, ed il gioco è fatto.Il 5% che è rimasto fuori è una paginetta di presentazione del sito da far apparire in home page o come home page sotto ad esempio il blocco vetrina.Ecco qui sono un pò perso.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Potresti usare il modulo hom editorial ti consente di inserire un immagine ( quella con gli ipod ) se vuoi e del testo sotto se poi vuoi sopra i prodotti e poi sotto il modulo editorial lo sposti in " BO /modules / Positions "e hai risolto il problemaCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
azzchemoto Posted March 18, 2009 Author Share Posted March 18, 2009 Scusa ma non lo vedo nei moduli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 il modulo si chiama text editor Ciao;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
azzchemoto Posted March 18, 2009 Author Share Posted March 18, 2009 Ok, finito fatto, capito, GRAZIE. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts