Strady77 Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 uso il tema et-black...A quale tpl fa riferimento l'immagine homepage_logo.jpg che si trova nelle colonna centrale???Dovrei modificarne il padding ma non trovo la stringa di richiamo:Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Usa frefox con firebug e vedrai che non ci sono problemi trovi le righe di codice che ti ineressano in un attimo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted March 18, 2009 Author Share Posted March 18, 2009 Firebug lo uso però non mi dice a che file fa riferimento quella parte di codice...Ad esempio se voglio modificare il logo in alto non mi dice che il file dove è contenuto il codice da editare è l'header.tpl... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Non si può pretendere i miracoli firebug per i css va benissimo altrimenti modificare 2000 righe diventa impossibiese non trovi nel css lo trovi sicuramente nella cartella themes/tuo_tema/ il file purtroppo devi andare a naso ma se è un file contenuto nell' header sarà header.tpl se lo vedi nel footer e così via comunque nel sorgente trovi i commenti Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted March 18, 2009 Author Share Posted March 18, 2009 Si avevo intuito... però non trovo il file della colonna centrale, devo modificare la posizione dell'immagine ma non trovo il codice HTML ... Lo vedo su firebug ma non so dove andare a modificarlo....Esiste un documento o un "qualcosa" che riporti questa correlazionee tra blocco e relativo file?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Se intendi la classica immagine degli ipod è parte integrante del modulo editorial non so se ha un allineamento già definito controlli nel blocco editorial il file .tpl e dove richiama l' immagine vedi che classe o che id usa spero sia utile Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted March 18, 2009 Author Share Posted March 18, 2009 Si il file è editorial.tpl, ho aggiunto il padding-left ed ora l'immagine è centrata... visto ke l'appetito vien mangiando ti chiedo.. ho messo lo sfondo del di colore marrone, il problema che esce sia in alto che in basso, sborda in alto sopra al logo e in basso sotto al footer...anche se si poco ma comunque si vede...come posso fare per far rientrare il bordo dello sfondo del page in linea con il bordo alto dell'header e del bordo basso del footer??non so se mi sono spiegato ?!?!? ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Vedo che hai problemi di css ripeto ci sono 2321 righe di codice ora bisogna capire esattamente la porzione interessata così senza vedere non si può aiutarti almeno se posti un link al sito di riusciamo a dare qualche dritta Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted March 18, 2009 Author Share Posted March 18, 2009 Si si ... hai ragione...il prob è ke il sito è ancora in locale ma appena aruba mi rilascia il modulo mysql lo pubblicherò.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Auguri per i permessi e i settaggi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted March 18, 2009 Author Share Posted March 18, 2009 ehhh ne avrò bisogno, con aruba è come se fosse sempre la prima volta P.S.Vi romperò le scatole...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 A non contare su di me io di Aruba non so nulla l' unica cosa che noto è che metà forum prestashop purtroppo è pieno di post a causa dei suoi malfunzionamenti su aruba ma prestashop non ha problemiCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts