genny_ruos Posted January 13, 2012 Share Posted January 13, 2012 Salve, è tutto il pomeriggio che cerco di risolvere questo problema: Vorrei aggiungere al block CMS (informazioni) una pagina già creata su prestashop e non una nuova pagina creata da me. Mi spiego meglio: nel block CMS 1.1 ci sono già le voci Chi siamo, Nota Legale etc. Vorrei aggiungere ad esempio la pagina contact-form.php oppre site-map.php. Ho già visto che è possibile aggiungere una pagina però creandola da zero. Vi ringrazio tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
genny_ruos Posted January 16, 2012 Author Share Posted January 16, 2012 Salve nessuno sa come aiutarmi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
genny_ruos Posted January 18, 2012 Author Share Posted January 18, 2012 MA NESSUNO LO SA FARE? Link to comment Share on other sites More sharing options...
genny_ruos Posted January 24, 2012 Author Share Posted January 24, 2012 Cioè è Passata più di una settimana e nessuno sa cosa rispondere? E' un problema che ho avuto solo Io??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 devi inserire a mano il link nel file tpl del modulo, quelle pagine sono linkate da altri blocchi, per inserire qualunque pagina tu voglia il blocco di riferimento è il blocco link Link to comment Share on other sites More sharing options...
genny_ruos Posted January 25, 2012 Author Share Posted January 25, 2012 Cioè è Passata più di una settimana e nessuno sa cosa rispondere? E' un problema che ho avuto solo Io??? devi inserire a mano il link nel file tpl del modulo, quelle pagine sono linkate da altri blocchi, per inserire qualunque pagina tu voglia il blocco di riferimento è il blocco link Ok ho capito grazie mille per la disponibilità. ci proverò sicuramente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts