doskito Posted January 13, 2012 Share Posted January 13, 2012 Buongiorno a tutti, ho un problema con Prestashop 1.4.6.2. Per un progetto che sto seguendo devo utilizzare Prestashop in modalità catalogo (o comunque devo disabilitare la possibilità di effettuare acquisti) facendo visualizzare interamente il catalogo prodotti (attributi inclusi) ed anche disponibilità e prezzi. Purtroppo in modalità catalogo il sito non mi visualizza questi campi. Qualcuno sa come fare o dove metter mano? Grazie in anticipo, buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianno74 Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Anche a me servirebbe una cosa del genere, utilizzo la versione 1.5.2.0. Inoltre vorrei sapere se qualcuno è riuscito a fa visualizzare gli 'accessori' in modalità catalogo. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 (edited) Basta ssegnare un bel: display: none; alla classe css che definisce il bottone "Aggiungi al carrello" del tema in uso. Oppure è possibile consentire l'aggiunta al carrello ma disattivate i metodi di pagamento (è possibile anche non disattivare i moduli ma togliere loro la spunta nella tab Pagamento al gruppo di utenti default) Stessa cosa vale per i corrieri. Oppure si possono mettre tuttii prodotti come "Non disponibili all'aquisto", ma andrebbe fatto per ogni singolo prodotto... non so se è il caso. Edited November 15, 2012 by eugenata (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts