MrMagoo Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 Salve! Mi è stato richiesto di sviluppare un sito di vendita pc, ma con la possibilità che il cliente, una volta scelto il pc base, possa aggiungere dei componenti hw o sw. Insomma dovrebbe essere qualcosa di simile al sito di DELL. Avevo preso in considerazione PS più di anno fa per un sito e-commerce, che non è poi andato a buon fine, ma non ricordo che si potesse fare qualcosa del genere. Secondo voi è possibile? Inoltre il sito dovrebbe prevedere una sezione (non e-commerce) nella qualse dovrebbero essere sviluppati argomenti di informatica. PS può funzionare anche come CMS o devo associare un altro cms come per esempio Joomla! ? A proposito, PS può integrarsi con Joomla! o altro cms? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrMagoo Posted January 14, 2012 Author Share Posted January 14, 2012 Davvero nessuno che mi sappia dare qualche informazione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted January 14, 2012 Share Posted January 14, 2012 Ciao, l'eventuale configurazione dei PC la puoi sicuramente gestire con gli attributi, e QUI trova anche una bella modifica alla gestione di default che fà prestashop. Spero di esserti stato d'aiuto, ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrMagoo Posted January 15, 2012 Author Share Posted January 15, 2012 Questa è proprio la modifica che vorrei. Ottimo! Grazie, ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts