ivanko Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Ciao a tutti, ho da poco installato PS e ho due problemi. Il primo è sulla login: mi sono registrato al sito per fare delle prove. Eseguo il login non accedo a nulla, mi rimane sempre la stessa pagina visualizzata. Devo forse abilitare qualcosa? Secondo problema: Se aggiungo un prodotto nel carrello, vedo che la quantità nello stesso viene aggiornata, cosi come il tot. spesa, ma quando vado a cliccare su ceckout il carello si svuota. Anche in questo caso devo impostare qualche parametro? Esiste una guida generale sulle configurazioni? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. A presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivanko Posted January 17, 2012 Author Share Posted January 17, 2012 Nessuno ha dei suggerimenti da propormi ??? Non riesco a proseguire con la predisposizione del negozio, sono bloccato !!! Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepozzo Posted January 17, 2012 Share Posted January 17, 2012 Prova ad obbligare la compilazione. Vai in Preferenze -> Performance -> Obbliga compilazione -> Sì poi Salva vai nel tuo front-end e vedi se cambia qualcosa. Per la pagina bianca ti consiglio di rimuovere il file .htaccess presente nella root del tuo sito e ricrearlo nel back-end andando in: Strumenti -> Generatori -> Seleziona SOLO "URL semplificati" ->Crea un file .htaccess Prova Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts