ifigenio72 Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Buongiorno a tutti, ho da poco installato la versione 1.4.6.2, e ho un problema da risolvere: la visualizzazione dei prezzi dei prodotti. Vendo in prima battuta solo al pubblico, e come ovvio dovrei visualizzare i prodotti con IVA compresa. Ora, sebbene sia mostrata la dicitura "tasse incl.", sia nella visualizzazione prodotto sia nel carrello il prezzo è IVA esclusa (dal totale mi toglie le tasse, ma partendo dal prezzo già netto...). Come ne vengo fuori? Grazie sin d'ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kawashita Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 hai verificato se da BackOffice Clienti-> Gruppi, selezionando il gruppo che desideri modificare (di base ci sarà quello di default) la Visualizzazione prezzi è impostata su "tasse incluse"? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ifigenio72 Posted January 10, 2012 Author Share Posted January 10, 2012 Sì, grazie. Il problema è proprio di calcolo. Ad esempio: ho un prodotto che a backend imposto a 30 + IVA = 36,30; lui me lo visualizza a 30, e poi continua a farmi i conti con 30, facendomi pagare alla fine quello! Ho messo su un tema, ma anche togliendolo la cosa non cambia; ho verificato il codice, ed è settato a visualizzare il prezzo ivato; non so più dove cercare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts