volponerosso Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 ciao a tutti come da titolo ho la versione 1.2.5.0 e vorrei passare all' ultima per poter usufruire della modalità catalogo. Dove posso trovare una guida? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
volponerosso Posted January 16, 2012 Author Share Posted January 16, 2012 basta che trasferisco il DB del vecchio nella nuova installazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pepozzo Posted January 17, 2012 Share Posted January 17, 2012 Quello che ti posso consigliare su due piedi, prima di fare qualsiasi cosa, è fare un bel backup di dati e database. In questo modo, mal che vada, ripristinerai la versione precedente. Per l'upgrade, da quanto ho letto sul forum inglese, dovresti prima fare l'upgrade da 1.2 a 1.3 e poi da 1.3 a 1.4, questo per una maggiore sicurezza di non perdere niente. Se non erro, in fase di installazione della 1.4 dovrebbe rilevarti automaticamente che vieni dalla 1.3 ed eseguire tutti gli update in automatico (GUIDA => http://www.prestashop.com/download/guide_MAJ_PS14_en.pdf). Rimando a qualche consiglio più mirato degli esperti, ma intanto fai pure il backup che è sempre una buona ancora di salvataggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts