ronnyx Posted January 4, 2012 Share Posted January 4, 2012 salve ragazzi ho un problema con il mio sito premetto che ho l'ultima versione di prestashop... in pratica dopo che ho settato correttamente i parametri smtp del mio dominio, di inviare le email di ordine e info pagamento ai clienti li invia ma a me non viene fatta nessuna notifica per email è normale? come posso fare per notificare anche a me che c'è un nuovo ordine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marovps Posted January 4, 2012 Share Posted January 4, 2012 ciao, devi attivate un modulo già presente, ma non mi ricordo il nome. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ronnyx Posted January 4, 2012 Author Share Posted January 4, 2012 alermail o na cosa del genre intendi? quello è già attivato già in automatico altrimenti non inviama nemmeno le email a chi acquista Link to comment Share on other sites More sharing options...
marovps Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 ciao, devi attivare questo modulo Mail di notifica v2.2 da PrestaShop 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ronnyx Posted January 6, 2012 Author Share Posted January 6, 2012 già è attivato quel modulo... forse mi sono spiegato male... agli utenti notifica tutto il problema è nel lato di amministrazione a me non mi arriva nessun messaggio di notifica Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Attento perchè le notifiche al cliente non le manda questo modulo, invece hai provato a vedere se hai scritto bene la tua mail configurandolo? Ti manda la email di allerta di stock basso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ronnyx Posted January 9, 2012 Author Share Posted January 9, 2012 oook ragazzi ho risolto era il modulo mailalert che non era installato ed io ero convinto che lo era grazie di tutto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
picasso007 Posted January 14, 2012 Share Posted January 14, 2012 Salve ragazzi, il mio modulo mail alert e installato ed attivato ma non funziona lo stesso. o provato con diversi intirizzi email senza risultato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrearally Posted February 3, 2012 Share Posted February 3, 2012 io non riesco ad installarlo.. mi da modulo corrotto, te da dove lo hai scaricato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dottorhouse Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 Salve ho la versione 1.5.3.1 ho installato mail alert 2.4 ho configurato i contatti del negozio, ho creato i contatti nell'area clienti sezione servizio clienti, le email dal sito modulo contatti funziona bene, i clienti ricevono le email relative agli ordini, ma io non ricevo le email di notifica dell'ordine. Cosa manca? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 salve ragazzi ho un problema con il mio sito premetto che ho l'ultima versione di prestashop... in pratica dopo che ho settato correttamente i parametri smtp del mio dominio, di inviare le email di ordine e info pagamento ai clienti li invia ma a me non viene fatta nessuna notifica per email è normale? come posso fare per notificare anche a me che c'è un nuovo ordine? no non e' normale deve sempre inviarti una mail su nuovo ordine Link to comment Share on other sites More sharing options...
dottorhouse Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 A me non lo fa non capisco cosa manca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream Bikes Posted February 12, 2013 Share Posted February 12, 2013 Salve ho la versione 1.5.3.1 ho installato mail alert 2.4 ho configurato i contatti del negozio, ho creato i contatti nell'area clienti sezione servizio clienti, le email dal sito modulo contatti funziona bene, i clienti ricevono le email relative agli ordini, ma io non ricevo le email di notifica dell'ordine. Cosa manca? Anche a me stessa situazione, tutto configurato ma non mi arrivano le notifiche d'ordine!!! Nessuno sa come mai??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrenaline Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 anche a me non arrivano le mail di notifica nuovo ordine, che strano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrenaline Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 ok io ho risolto, sono entrato nel modulo Mail di notifica e l'ho resettato. Dopo ho cliccato in configura e ho aggiunto l'indirizzo mail (provate eventualmente a inserire un paio di indirizzi mail per verificare se almeno a uno dei due arriva la notifica). Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacGruber Posted August 22, 2013 Share Posted August 22, 2013 Anche io avevo lo stesso problema....ho risolto aggiungendo la traduzione in italiano delle mail. Tramite ftp: MailAlert -> mails -> aggiungere cartella 'it' con all'interno le mail tradotte da quelle della cartella 'en' Spero di esservi stato d'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
binario Posted December 21, 2014 Share Posted December 21, 2014 Scusate, ma non c'è un modulo gratuito di notifica per i nuovi ordini per PS 1.6???? Io non lo trovo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
teru90 Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Salve, sto avvendo lo stesso problema con il modulo avvisi mail v3.6 ovvero non ricevo le mail di notifica dei nuovi ordini.mi potete aiutare? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
rgd Posted June 22, 2016 Share Posted June 22, 2016 Anche io ho lo stesso problema Teru90 hai trovato soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lacasadeicolori Posted November 23, 2016 Share Posted November 23, 2016 Anche io ho lo stesso problema Teru90 hai trovato soluzione? Ragazzi, come avete risolto? anche io non ricevo le mail per nuovi ordini...prestashop 1.6.1.6 e mailalert 3.6.0 la soluzione qui di seguito non l'ho capita (cosa significa "mail tradotte"?) "Anche io avevo lo stesso problema....ho risolto aggiungendo la traduzione in italiano delle mail.Tramite ftp: MailAlert -> mails -> aggiungere cartella 'it' con all'interno le mail tradotte da quelle della cartella 'en'" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts