3o33y Posted January 3, 2012 Share Posted January 3, 2012 Ciao a tutti, uso PS 1.4.4.0 ed ecco il mio piccolo problema. Tutte le immagini del mio sito sono di dimensione massima 600X450px; nella situazione attuale quando entro nella pagina di un prodotto ho un riquadro di 300X300px con all'interno la miniatura di 300X225px e tue strisce bianche sopra e sotto ad essa. Vorrei far si che anche il riquadro diventi di 300X225px, in modo da eliminare questre strisce bianche Quindi ho fatto così: Sono andato in Preferenze > Immagini e ho cambiato la dimensione delle miniature Large da 300X300px a 300X225px. Ho ricreato le miniature. Ora quando entro nella pagina prodotto, anzichè avere il riquadro da 300X225px con la miniatura delle stesse dimensioni, ho ancora il riquadro da 300X300px e la mia miniatura viene allargata in altezza da 300X225px a 300X300px. La situazione che vorrei è riquadro 300X225px con miniatura 300x225px. Aggiungo un allegato per chiarimento. Spero di essermi spiegato al meglio. Ciao, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Se non ricordo male devi editare nel css "#primary_block #image-block" impostando le nuove misure. Link to comment Share on other sites More sharing options...
3o33y Posted January 13, 2012 Author Share Posted January 13, 2012 Grazie mille, non sono però praticissimo. Immagino sia da modificare un file css, sai dirmi quale? Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
3o33y Posted January 13, 2012 Author Share Posted January 13, 2012 Trovato, grazie mille. Quindi riassumo per chi avrà questo problema. 1- modificare "#primary_block #image-block" e "#primary_block #image-block img#bigpic" in product.css con i valori di larghezza e altezza desiderati 2- modificare in BO -> Preferenze -> Immagini le dimensioni della categoria di immagini "large" con le stesse dimensioni 3- rigenerare le miniature Link to comment Share on other sites More sharing options...
evoucher Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 come si rigenerano le miniature? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts