bredy Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 E' possibile usare Prestashop solo come catalogo, in cui magari poter indicare i prezzi, o anche no. Diciamo una specie di prenotazione on-line, ma poi far gli acquisti nel modo tradizionale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Direi di si, basterebbe mettere come unica forma di pagamento contanti e come unico corriere "ritiro diretto in negozio". Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 E' possibile usare Prestashop solo come catalogo, in cui magari poter indicare i prezzi, o anche no. Diciamo una specie di prenotazione on-line, ma poi far gli acquisti nel modo tradizionale? si però mi sembra che bisogna adempiere lo stesso a tutti gli obblighi di un ecommerce tradizionale..che nemmeno io del resto conosco bene....infatti apro un topic proprio su questo argomento. :cheese: Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Ciao Bredy,scusa se rispondo solo ora ma mi ero perso il post:sì ho sviluppato un modulo simile per un negozio di abiti usati per bimbi:www.bamby.hudifficile da comprendere, almeno per me che non mastico l'ungherese,ma il cliente prenotava il prodotto e poi ha x giorni per andare a comprare il prodotto, se il prodotto viene rimesso automaticamente in vendita.Oppure ho sviluppato anche la modifica per prodotti in vendita e no, tipo prestamodules, togliendo la possibilità di comprare e il prezzo ai prodotti (vero catalogo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
bredy Posted March 16, 2009 Author Share Posted March 16, 2009 E come si fa? Lo si fa tramite Back Office o serve una mod? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Sono tutte modifiche moduli o direttamente nel core Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bredy Posted March 17, 2009 Author Share Posted March 17, 2009 Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi come si fa, so che non è così semplice, ma dire che si può e basta lo sapevo pure io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts