Jump to content

Grave Problema Iva

viandante

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Fino al 31/11 utilizzavo un regime fiscale esente iva.

Dal 2012 non rientro più nei minimi e devo applicare l'iva al 21.

Ho seguito correttamente tutti i passaggi che avete descritto qui nel forum per aggiungere iva:

Su PAGAMENTO - TASSE ho spuntato iva 21, ho attivato tassa, pou su REGIME FISCALE ho creato un nuovo regime con tassa al 21 associato a paese italia e per scupolo ho anche selezionato manualmente ogni provincia con tassa 21.

Ma se faccio un ordine non calcola l'iva!!!

Prezzo con tassa e senza tassa mi rimane uguale.

Non posso più aprire il negozio!!!!

Mi aiutate per favore?

000100.pdf

Alla fine ho quasi risolto. Ho riconfigurato tutta la parte dell'iva da zero una marea di volte....ora sembra andare....

La fattura mi esce bene ma continua a sbagliarmi il calcolo su acquisti in CONTRASSEGNO!!!!!

Ora il problema rimane per il contrassegno....

Utilizzo il modulo CASHONDELIVERYWHITFEE, ho provato a resettarlo e reinstallarlo.....niente non mi calcola l'iva

Edited by viandante (see edit history)

<p>Ciao</p>

<p>

</p>

<p>Alla fine ho quasi risolto. Ho riconfigurato tutta la parte dell'iva da zero una marea di volte....ora sembra andare....</p>

<p>La fattura mi esce bene ma continua a sbagliarmi il calcolo su acquisti in CONTRASSEGNO!!!!!</p>

<p>Ora il problema rimane per il contrassegno....</p>

<p> </p>

<p>Utilizzo il modulo CASHONDELIVERYWHITFEE, ho provato a resettarlo e reinstallarlo.....niente non mi calcola l'iva</p>

<p>

</p>

<p> </p>

<p>Ciao, il modulo CASHONDELIVERYWHITFEE è comunitario cioè è stato sviluppato da un membro della nostra community e non internamente da PrestaShop. Per questo ti invito a contattare direttamente lo sviluppatore (svedese, quindi in inglese) seguendo questo link: </p>

<p> </p>

<div class="msg Nth"><a href="http://addons.prestashop.com/it/Write-to-developper?id_product=2469">http://addons.prestashop.com/it/Write-to-developper?id_product=2469</a></div>

<div class="msg Nth"> </div>

<div class="msg Nth">Giacomo</div>

• 4 months later...

Ciao,

mi ritrovo nella tua stessa situazione, se abilito l'iva, ovviamente devo modificarmi tutti i prezzi a mano, tu come hai fatto? ho 300 prodotti già nello store... non posso stare li a mano a modificarli tutti...