volponerosso Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 ciao a tutti sono passato alla nuova Versione di prestashop. ho scaricato un tema gratuito e ho creato il zip da importare tramite il modulo per il caricamento temi. dopo averlo importato mi da errore. dove sbaglio? premetto che non sono mai riuscito a caricare un tema anche nell altra versione piu vecchia grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
volponerosso Posted December 28, 2011 Author Share Posted December 28, 2011 ce qualcuno che mi aiuta?? ne ho provati ad importare altre 3... ma da sempre lo stesos errore CONFIGURAZIONE CATTIVA Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 ce qualcuno che mi aiuta?? ne ho provati ad importare altre 3... ma da sempre lo stesos errore CONFIGURAZIONE CATTIVA Prova a importale tramite ftp Link to comment Share on other sites More sharing options...
volponerosso Posted January 5, 2012 Author Share Posted January 5, 2012 ho provato.. ovviamente importando la cartella root principale e non quella contenete anche il readme.txt ecc ecc ma a tutti i temi da questo errore 3 errori config.xml è mancante nella tua cartella temi This theme may not correctly use "display store location". Puoi disattivare questa funzione in questa pagina il file config.xml del tema non è stato creato per questa versione di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
volponerosso Posted January 12, 2012 Author Share Posted January 12, 2012 credo di avere qualche problema con le posizioni dei moduli. Allego foto del tema come dovrebbe essere (gratuito) dopo aver caricato la cartella dei temi e moduli (non so come ma, ma questo tema me lo ha preso senza errori) il mio sito appare cosi capisco quindi che i moduli sono posizionati male... ma quando vado sul modulo della categoria dei prodotti per dargli la posizione HEADER non me lo fa modificare neanche cliccare, come da foto. Dove sbaglio??? grazie mille vorrei creare il menu con il collegamento ai prodotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts