prestaluke Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 Al prodotto inserito può essere applicata una tassa.Le percentuali che possono essere scelte e applicate dal menu a tendina sono solo 3.Ma se io volessi modificare una percentuale ad esempio IVA 19,6 modificarla al 20%;o aggiungere una nuova voce nel menu, cosa dovrei fare?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 Al prodotto inserito può essere applicata una tassa.Le percentuali che possono essere scelte e applicate dal menu a tendina sono solo 3.Ma se io volessi modificare una percentuale ad esempio IVA 19,6 modificarla al 20%;o aggiungere una nuova voce nel menu, cosa dovrei fare?Grazie Per modificala semplicemente clicchi sull'icona del foglio con la matita, mente per aggiungere clicchi sulla scritta Aggiungi nuovo.CiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted March 13, 2009 Author Share Posted March 13, 2009 Al prodotto inserito può essere applicata una tassa.Le percentuali che possono essere scelte e applicate dal menu a tendina sono solo 3.Ma se io volessi modificare una percentuale ad esempio IVA 19,6 modificarla al 20%;o aggiungere una nuova voce nel menu, cosa dovrei fare?Grazie Per modificala semplicemente clicchi sull'icona del foglio con la matita, mente per aggiungere clicchi sulla scritta Aggiungi nuovo.CiaoSèvero ma dove scusa?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 In Back-office payment ->taxes(pagamenti -> tasse)Hai un + Add new Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestaluke Posted March 14, 2009 Author Share Posted March 14, 2009 In Back-office payment ->taxes(pagamenti -> tasse)Hai un + Add new ah ecco grazie :-)Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts