volponerosso Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 ciao a tutti ho un problema in fase di installazione.... Ho inserito i dati nell ordine come da foto in allegato... dove ho sbagliato?? non mi fa procedere avanti e premetto che con la vecchia installazione non ho avuto problemi e questa è un install pulita grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasoco Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 ciao a tutti ho un problema in fase di installazione.... Ho inserito i dati nell ordine come da foto in allegato... dove ho sbagliato?? non mi fa procedere avanti e premetto che con la vecchia installazione non ho avuto problemi e questa è un install pulita grazie mille Ti da' errore perchè hai invertito il nome del database col nome utente del database. Inverti i campi e vedrai che funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
volponerosso Posted December 27, 2011 Author Share Posted December 27, 2011 grazie funziona! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dgsportweb Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 Ciao, scusate se riuppo, ma io ho lo stesso problema di volponerosso, con il semplice fatto che io ho inserito tutti i parametri nei campi giusti, ma continua a non funzionare... dove sta il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
volponerosso Posted December 28, 2011 Author Share Posted December 28, 2011 hai anche tu aruba? in tal caso prova a scambiare i dati.. a me ha funzionato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts