Milaus Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 scusate la mia ignoranza, ma come mei il prestashop mi gira maledettamente lento?ci sta qualcosa da modificare oppure ho sbagliato io; da premettere che tengo installato la 1.0 stabile e non la 1.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 Per la 1.0 esisteva una modifica che si faceva su smarty ma nella 1.1 non serve più il mio consiglio è quello di passare alla 1.1 Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milaus Posted March 13, 2009 Author Share Posted March 13, 2009 Scusami, ma non posso fare a meno di farti notare che qualche giorno fà quando ho saputo dell'esistenza di questo nuovo ecommerce, mi sono fiondato ad installare la 1.1, e dopo aver anche inserito una 50na di prodotti mi sono accorto che la registrazione aveva dei problemi legati al login nel BO, e per questo poi sono ritornato indietro sulla 1.0 dove problemi delgenere non ci sono; certo e più scarna e si vede ad occhio nudo che mancano alcune funzioni, ed altre sono appena accennate, ma di certo funziona meglio lato FO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 Prima di inserire prodotti fai qualche test con lo store demo Io con la 1.1 non ho mai avuto problemi a parte qualche modulo che manca nel file traduzione il resto funziona correttamente in Fo la registrazione aviene senza problemi molte volte l' hosting genera problemi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milaus Posted March 13, 2009 Author Share Posted March 13, 2009 entro stasera provo in area test, e poi l'hosting sono io, che genere di problema posso mai avere lato server? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 forse hai sbagliato l'approccio e la sequenza delle cose da fare (in ordine temporale): installi, verifichi che tutto funzioni, lo provi per mooooolto tempo (il + possible), se hai problemi cerchi di risolvere/cerchi aiuto, infine se tutto ok carichi i contenuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts