Milaus Posted March 12, 2009 Share Posted March 12, 2009 strano, ma vero, forse sono l'unico della community che non riesce a far funzionare il modulo rewrite in apache per gli url SEO, qualcuno di voi mi sa dare una qualche delucidazione. da premettere che il modulo e attivato e sembra funzionare, tanto è che gli url vengono tradotti perbene, ma poi se ci clikko su il sito mi risponde con 404 O_O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr. Benway Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 hai il file .htaccess per il rewrite presente sulla root del tuo sito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milaus Posted March 13, 2009 Author Share Posted March 13, 2009 si l'ho messo ed ho provato anche ad utilizzare quello della 1.1.dapprima pensavo fosse un problema legato al modulo vhosts_alias, quindi l'ho eliminato ed ho configurato il serverone con il modulo rewrite anche per i siti massivi, dove il rewrite funziona alla grande. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 13, 2009 Share Posted March 13, 2009 è già capitato che gli url rewrite fanno i capricci di solito il problema stava sempre nel serverma non ho seguito in prima persona la cosa Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts