capitano83 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Ciao ragazzi, sono abbastanza nuovo di PrestaShop e devo dire che è uno strumento davvero molto potente e ben realizzato. Però sto riscontrando un problema fastidioso che non riesco a risolvere.... Ho installato un template acquistato dal sito ufficiale (AppleStore che ptoete vedere qua: http://dev.iplatform.it) e nonostante ci siano le traduzioni (alcune le ho aggiunte io da "Strumenti->Traduzioni") continuano a vedersi dei testi in inglese (ES: "Welcome", "Your Account" "(Empty)" ecc.ec.)... Come mai ?? E come posso risolvere..sono bloccato da un pò ormai... Grazie a tutti, Max Link to comment Share on other sites More sharing options...
capitano83 Posted December 22, 2011 Author Share Posted December 22, 2011 Nessuno sa aiutarmi??? Ho fatto tutte le prove descirtte sul forum (cache nei folder di Smarty, attivazioni di "dipslay_errors" ecc.ecc.) ma non vuole saperne di tradursi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Bè, credo che devi cercare le traduzioni dei vari moduli. Può esserti di aiuto Crome: col click destro offre 'ispeziona elemento' che mostra molte informazioni dei moduli coinvolti. In pratica, se non hai informazioni dal fornitore del tema, devi sbatterci la testa da solo, o trovare chi ha lo stesso modulo. Ricordati di obbligare la compilazione della smarty e magari disattivare la cache. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts