artedellapesca Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 buonasera a tutti... sapete per caso se esiste un'applicazione/modulo che, nella pagina facebook, riporta il nostro negozio prestashop? perchè con applicazioni che già conosco, tipo payvment, bisogna inserire di nuovo tutti i prodotti... e non ce la posso fareeeeeeee grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
artedellapesca Posted January 3, 2012 Author Share Posted January 3, 2012 nessuno? strano.... potrei usare blooming, ma dovrei inserire tutti i prodotti di nuovo....naaaaaaaaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiacomoZampieron Posted January 3, 2012 Share Posted January 3, 2012 Hai già dato un'occhiata ai nostri modili FB?? La sezione ADDONS è appena stata tradotta in italiano Giacomo Link to comment Share on other sites More sharing options...
artedellapesca Posted January 5, 2012 Author Share Posted January 5, 2012 Hai già dato un'occhiata ai nostri modili FB?? La sezione ADDONS è appena stata tradotta in italiano Giacomo trovato, ma a pagamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
genoaboy2001 Posted January 30, 2013 Share Posted January 30, 2013 ti invio un paio di link dove trovi l'argomento spiegato abbastanza bene e una serie di applicazioni per integrare il negozio sulla pagina facebook. come potrai notare esistono varie soluzioni, più o meno gratuite o a pagamento e con caratteristiche diverse. io devo ancora partire, dunque non ne ho testata nessuna se qualcuno ha già sperimentato e vuol lasciare un feedback potrebbe essere interessante. ecco i link: http://www.vitomorano.it/web-marketing/5-applicazioni-utili-per-vendere-su-facebook.html http://www.evemilano.com/2012/02/e-commerce-facebook-migliori-applicazioni/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts