davidemar Posted December 19, 2011 Share Posted December 19, 2011 Ciao a tutti. ho dovuto trasferire il negozio su nuovo hosting, ma non si riesce prorio a vedere il negozio come prima, per problemi con il database. la mia domanda è questa, ora sto installando di nuovo prestashop, ma non posso importare almeno i moduli, i prodotti il logo, insomma c è qualcosa che posso portare dal vecchio backup per non rifare proprio tutto da zero? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 20, 2011 Share Posted December 20, 2011 Ciao, ogni "serie" di tabelle è importabile, prodotti (con attributi category e group) sono tranquilli puoi importarli se importi customer e address devi riprendere la key che trovi nel file settings.inc.php normalmente i problemi di database sono dati da search e statistic quindi se importi in locale pulisci quelle tabelle poi riesci a importarle sul server. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidemar Posted December 20, 2011 Author Share Posted December 20, 2011 ciao ti ringrazio della risposta, però non c ho capito molto (per colpa mia ovviamente). mah mi piacerebbe molto ritrovarmi il sito come era nell altro hosting, ma non so come "pulire le tabelle" e nemmeno il resto di quello che hai scritto. Se ti va di spiegarmi passo passo mi fai un favore, se no mi accontendo di sapere dove sono le singole pagine create per poi importarle . Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts