lelelento Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 credo sia un'aiuto veloce (per chi e' capace!) sto' provando a cambiare i colori al tema base (prestashop v1.4.6.2) ma ho delle parti che mi rimangono in colore "vecchio" non riesco a capire dove beccano queste parti allego un'immagine e questo invece e' il link http://www.galantisnc.it/shop problemi 1 categorie...quando apro la seconda sottocategoria ho ancora un piccola riga di colore "vecchio" 2 prodotti visti... se c'e' piu' di un prodotto visto una parte rimane in colore grigio 3 nuovi prodotti anche qui' una parte rimane in grigio (invece di azzurrino) su' un regalino di natale..cosi' gioco un po' col custom per le feste.. ..grazie anticipate e Buone feste a tutti, lele Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelelento Posted December 17, 2011 Author Share Posted December 17, 2011 speeedy gonzalez!!.. adesso lo metto,..trovato anche io pero'.. avevo lasciato indietro un e0f1ff ! edit azz ne ho trovato un'altro quando scegli un prodotto ..css bastard ..comunque ti tengo buono per il futuro..hehe! grazie ancora e auguri Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelelento Posted December 17, 2011 Author Share Posted December 17, 2011 ben volentieri ! in questo caso si lavora sul global.css andando a cambiare l'istruzione del colore prima del richiamo all'immagine relativa..occhio che io ne avevo saltato piu' di due.. quindi ricontrollate piu' volte prima di postare (vale anche x me' !!) es: background: #e0f1ff url('../img/product-buy-bg.gif') repeat-x top left; Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts