cristiant78 Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 Ciao a tutti, ho un problema con matrice theme, perché non riesco a visualizzare il logo trasparente. Sono andato a modificare il file header.tpl, inserendo il richiamo a logo.png (inserendo al contempo il file logo.png nella cartella miosito/img), ma il risultato è sempre il logo non trasparente... Qualcuno sa spiegarmi perché? Ci sto perdendo ore, senza venirne a capo... Ho letto diversi topic nei quali la soluzione è quella indicata nel mio percorso, ma a me proprio non funziona... PS: ho liberato la cache, ricaricato migliaia di volte, ma nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
apprendistashop Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 Ciao hai provato ad ttivare in area BO --> Preferenze/Performance--> e poi clicca su Obbliga la compilazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristiant78 Posted December 13, 2011 Author Share Posted December 13, 2011 Grazie mille, ottimo suggerimento. Ho seguito le tue istruzioni e il problema si è risolto. Spero che questa discussione sia stata utile anche ad altri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts