alev Posted December 7, 2011 Share Posted December 7, 2011 Ciao, allora.... stavo impostando le spedizioni con Poste Italiane. Si può spedire con Paccocelere3 fino a 30kg. Ora, se il cliente acquista bene per un peso superiore bisogna necessariamente dividere la merce in 2 pacchi.... quindi ci vuole un modulo ad hoc. Giusto? Oppure c'è altro modo per impostare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted December 7, 2011 Share Posted December 7, 2011 Ciao, allora.... stavo impostando le spedizioni con Poste Italiane. Si può spedire con Paccocelere3 fino a 30kg. Ora, se il cliente acquista bene per un peso superiore bisogna necessariamente dividere la merce in 2 pacchi.... quindi ci vuole un modulo ad hoc. Giusto? Oppure c'è altro modo per impostare? nei corrieri puoi definire piu' soglie di peso/costi ti basta fare fino a 30kg. = paccocelere3 da 30,1kg a salire = altraspedizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
alev Posted December 8, 2011 Author Share Posted December 8, 2011 Certo e così ho fatto. Però io cliente acquisto ad esempio per un totale di 40kg e voglio che venga tutto spedito con Paccocelere3, io negoziante non posso fare altro che dividere la merce in 2 pacchi e quindi 2 spedizioni. Tutto si risolve se decidessi di spedire con Poste Italiane e con corriere, ma se volessi spedire solo con Poste Italiane non è possibile dividere l'ordine in più pacchi. Ecco quindi la domanda: è possibile dividere automaticamente l'ordine in più spedizioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 non penso. e cmq. TU venditore decidi le condizioni di vendita e spedizione, basta che scrivi chiaramente nelle condizioni di vendita che sopra un certo peso NON si puo' avere il paccocelere3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts