fededd21 Posted December 7, 2011 Share Posted December 7, 2011 Ciao a tutti, ho un problema con il mio negozio prestashop 1.4.5.1 che sto per lanciare. Cliccando sulla tab pagamento mi dice "accesso vietato" qualcuno mi sa aiutare? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
siciliashop2 Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 pure io questo è il mio post forse hai risolto??? mi sa che My Sql ne ha combinata una grossa. Fammi sapere. Ciao raga ho un problema sul mio prestashop ,da qualche giorno provo ad selezionare la funzione "pagamento" e il mio prestashop mi da questo errore - Accesso vietato - ho due siti è in tutti e 2 si evidenzia lo stesso problema , in pratica non posso selezionare i metodi di pagamento sul mio shop , ho notato che su My Sql hanno cambiato qualcosa sulla gestione , ma hanno forse fatto sparire qualche dato ??--- Il mio prestashop è la versione 1.4.4.0 e su servere linux di aruba. Non so se sto postando sul posto giusto , in tal caso scusatemi. Vi ringrazio anticipatamente. www.tipicosiciliano.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
fededd21 Posted December 8, 2011 Author Share Posted December 8, 2011 ho lo stesso tuo identico problema sia con versione 1.4.5.1 che con aggiornamento completo alla versione più recente. non appena installate potevo accedere poi tutto ad un tratto ho la stessa schermati di errore tua.. qualcuno ci aiuta....grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fededd21 Posted December 8, 2011 Author Share Posted December 8, 2011 ho provato anche a fare una installazione locale del mio negozio prendere dal databese la scheda PAYMENT e importarla nel mio negozio on-line, ma non ho risonto niente mi dice sempre "accesso vietato" alla sche pagamenti. aiuto www.mercatinoacasa.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
siciliashop2 Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 non so cosa dirti , come ho scritto , ho notato che My Sql ha cambiato qualcosa. Stiamo in attesa che qualcuno ci illumini. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
fededd21 Posted December 9, 2011 Author Share Posted December 9, 2011 ho fatto varie prove tra cui installato un nuovo negozio con lo stesso database e il problema persista. poi ho installato un nuovo negozio con un nuovo database e all'inizio tutto ok poi dopo aver installato i modulo mi ha dato il problema accesso vietato sui pagamenti... A questo punto proverò e disinstallare i moduli uno ad uno per vedere se risolvo qualcosa... siami in attesa di consigli www.mercatinoacasa.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
siciliashop2 Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 Ma non è che il modulo per la neve di mao ci sta facendo questo scerzo???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fededd21 Posted December 10, 2011 Author Share Posted December 10, 2011 ho anche io il modulo neve ma ho provato a disinstallarlo ed eliminarlo....niente.... Io dovrei aver risolto prendendo il file ps_acces dal database di un altra installazione e sostituendolo al mio. Per ora ho di nuovo l'accesso al tab pagamenti. Speso si definitivo e spero di essere stato di aiuto. www.mercatinoacasa.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
fededd21 Posted December 10, 2011 Author Share Posted December 10, 2011 devo dire che dopo aver sostituito ps_acces non vedo più la funzione UPDATE anche se il modulo risulta installato, non vorrei che quello fosse il bug. www.mercatinoacasa.it <p class="ipsLikeBar right clearfix" id="rep_post_701760" style="margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; margin-left: 0px; padding-top: 0px; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; float: right; color: rgb(0, 0, 0); font-family: Verdana, sans-serif; font-size: 11px; line-height: 11px; background-color: rgb(250, 251, 252); "> Link to comment Share on other sites More sharing options...
antoniaromagnoli Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 ciao a tutti, sono nuova del forum e ho lo stesso problema: accesso vietato al tab pagamenti, ma anche sostituendo il file ps_acces con quello di un altro sito (in cui il tab fuziona) non risolvo nulla. C'è altro che posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
c00l75 Posted January 21, 2012 Share Posted January 21, 2012 io ho risolto così http://www.prestashop.com/forums/index.php?/topic/118949-problema-tab-pagamento-in-bo/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts