artedellapesca Posted December 7, 2011 Share Posted December 7, 2011 Buongiorno a tutti... volevo sapere da chi ha un negozio fisico oltre che su internet...avete trovato un modo per scaricare velocemente i prodotti venduti al banco, senza utilizzare altri software? ciao a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 ti dico come faccio io ho un ipod ed uso icloud, in pratica quando il cliente compra io fotografo il prodotto e l'articolo, la foto automaticamente va su icloud ed a fine serata scarico dal mio pc, il mio negozio ha modalità di pagamento non automatiche il che significa che il cliente non può in alcun modo ad ordine eseguito pagarmi senza che verifichi la disponibilità dei prodotti, e questo è quanto icloud è un ottima cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiacomoZampieron Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 la nuova release prevista inizio 2012 include l'automatizzazione dei processi di stock e gestione deposito. Qualora vi siano poi esigenze piu specifiche nostri "Addons" sono utili allo scopo Saluti Giacomo Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Nino Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Io ai miei clienti interfaccio Prestashop ad un gestionale (Easyfatt) in maniera che gestiscano meglio le quantità tra prodotti per e-commerce e negozio fisico. Fino ad ora è l'unica soluzione che ho trovato. Interessante comunque la soluzione che ha accennato Giacomo che sarà implementata nella nuova release Link to comment Share on other sites More sharing options...
assisassi Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Scusa Giacomo, per nuova release intendi la versione 1.5? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiacomoZampieron Posted December 19, 2011 Share Posted December 19, 2011 Si esatto proprio la 1.5 possederà questa applicazione preconfigurata Link to comment Share on other sites More sharing options...
artedellapesca Posted December 21, 2011 Author Share Posted December 21, 2011 la nuova release prevista inizio 2012 include l'automatizzazione dei processi di stock e gestione deposito. Qualora vi siano poi esigenze piu specifiche nostri "Addons" sono utili allo scopo Saluti Giacomo ci dai qualche particolare in più? non ho mica capito tanto bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
artedellapesca Posted January 2, 2012 Author Share Posted January 2, 2012 il mio negozio ha modalità di pagamento non automatiche il che significa che il cliente non può in alcun modo ad ordine eseguito pagarmi senza che verifichi la disponibilità dei prodotti e questo come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MDBazar Posted January 21, 2012 Share Posted January 21, 2012 Io non ho un negozio fisico ma capita a volte che arrivi qualcuno in magazzino ad acquistare: per queste poche occasioni registro su un "mastro" l'acquisto e faccio io le registrazioni a fine giornata utilizzanddo un "cliente fittizio". In questo modo mi trovo il magazzino allineato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 e questo come si fa? ho creato ad hoc i moduli per i pagamenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
artedellapesca Posted January 24, 2012 Author Share Posted January 24, 2012 ho creato ad hoc i moduli per i pagamenti ah ecco certo che il cliente fittizio potrebbe essere una buona soluzione.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts