Marko.86 Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 Ciao a tutti, sto installando Prestashop sul mio dominio, pare che funzioni tutto. L'unico problema è che quando vado a visualizzare la galleria dei prodotti non mi fa vedere le foto ingrandite... Si visualizza l'effetto grigio trasparente su tutto il sito e solo un piccolo box in alto a sinistra 10x10 px.... C'è qualche plugin da installare? qualche cartella che non esiste o che non ha permessi? Sto da un paio di giorni e non sono riuscito a risolvere. Grazie in anticipo M.Q. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marko.86 Posted December 5, 2011 Author Share Posted December 5, 2011 non so se può servire però ho visto il codice della pagina nel prodotto utilizzando il debug di Firefox.... l'immagine di zoom punta all'immagine esatta. Infatti nel collegamento l'href punta all'immagine grande e se provo a visualizzarla me la da giusta. Forse è un problema del plugin delle immagini? a voi funziona ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marko.86 Posted December 6, 2011 Author Share Posted December 6, 2011 Ho risolto impostando i permessi (777) SOLO alla cartella immagini. Se usate filezilla basta cliccare con il tasto destro sulla cartella, applicare i permessi 777 e includere pure le sottocartelle. Dopo ho ricaricato le immagini ed ha funzionato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts