Maxhrc Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 Ciao ragazzi ho provato a cercare su tutto il forum ma non ho trovato risposte esaurienti. Stavo facendo le ultime modifiche al sito, volevo inserire il modulo skype seguendo le istruzioni spiegate su un topic del forum. Appena installato non vedo più la colonna di destra col carrello e altri moduli. Non ne vengo fuori sto sclerando. Aiuto :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nsfr750 Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 intanto che versione di prestashop hai? poi verifica che il blocco skype che stai aggiungendo sia compatibile con la tua versione. quando metti dei moduli incompatibili e' facile che ti oscuri la colonna con il blocco in questione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxhrc Posted December 5, 2011 Author Share Posted December 5, 2011 Grazie della risposta. Ho risolto dalla pagina moduli ho ricaricato nel right column ciò che mi serviva. Segnalo che il problema è sorto dopo l'installazione dei modulo skype. Ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts