Ricsca Posted December 4, 2011 Share Posted December 4, 2011 Quando si va a vedere una categori, si trovano tutti i prodotti con sotto il pulsante per aggiungerli al carrello... il problema è che se i prodotti hanno degli attributi, vengono inseriti nel carrello in base all'attributo di defoult. Qualcuno mi sa dire come si può impostare che i prodotti si posono acquistare solo una volta che vengono apreti uno ad uno? Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrste Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 Ciao, io uso la versione 1.4 e devi andare in BO, preferenze>prodotti e selezionare NO su "Mostra il tasto aggiungi al carrello quando il prodotto ha le caratteristiche". Così quando il prodotto non ha attributi, il pulsante aggiungi al carrello compare, caso contrario no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted December 9, 2011 Author Share Posted December 9, 2011 Perfetto, grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted December 9, 2011 Author Share Posted December 9, 2011 Sia anche se c'è un modo per far vedere il pulsante solo nel dettaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 C'è un modo per far vedere i prezzi ma non permettere l'acquisto ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maver Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 C'è un modo per far vedere i prezzi ma non permettere l'acquisto ??? Io uso la versione 1.4.7.3 e nella scheda del prodotto hai varie opzioni, tra qui quella di visualizzare il prezzo ma non renderlo disponibile per l'acquisto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Si quello lo sapevo però dovrei modificare tutti i prodotti !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts