Masonkante Posted December 3, 2011 Share Posted December 3, 2011 Ciao a tutti, Sono nuovo del forum e sto iniziando ad utilizzare Prestashop. Avrei la necessità di utilizzare come metodo di pagamento la RIBA. Esiste già qualche modulo gratuito o a pagamento che mi consenta di gestirlo? In caso affermativo dove lo posso reperire? Ho visto che esiste già il modulo per la gestione dei bonifici, volevo saper se esiste la possibilità di gestire quelli con pagamento a 30, 60, .... giorni. Qualcuno sa darmi una dritta? Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 Ciao, ho visto il tuo post e avrei bisogno della stessissima cosa.....hai per caso trovato una soluzione al problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eco-tech - Elena Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 ciao, io utilizzo il modulo OleaPaydif...non è specifico per le riba, ma gestisce i pagamenti differiti a X giorni (giorni standard o modificabile cliente x cliente) e solo ai clienti a cui desiderate abilitarlo, inoltre gestisce anche il fido cliente. Lo trovate negli addons di Pagamento. magari cambiando un po' di descirzione e traduzioni puoi adattarlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil7777 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Ma io credo che si potrebbe modificare o bakwrie o altri moduli pagamenti standar se non sbaglio qualcono lo ha gia fatto infondo basta comunicare al cliente che si dovrebbe ricevere i codici iban e poi sta a noi emettere le riba tramite sistema bancario. se qualcuno ha qualche notizia postate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts